.....RITORNO DALLE VACANZE SUPER SPRINT!!!....
PROTOCOLLO: NO AI SENSI DI COLPA DOPO L'ESTATE!!!
Ebbene si!!! Le vacanze sono finite e il sole, caro nostro compagno di giornate di mare e di abbronzatura ormai non si fa vedere più di tanto...
MA.....cosa ci rimane dell' ESTATE???
Ricordi, emozioni, esperienze indimenticabili, magari baci rubati o serate divertenti....
ma il nostro caro amico Sole vi ha lasciato qualche
.....MACCHIETTA SUL VISO???
E allora... per non diventare un 'ghepardo'
...seguiamo 3 semplici passi:
Per questo punto come ormai sapete....FONDAMENTALE per pulire la nostra pelle, ridurre lo strato di cellule morte e favorire l'assorbimento dei trattamenti ho scelto:
MM FACIAL CLEANSER di My Cli per tutti i tipi di pelle, basta un puff della schiuma rosa, si emulsiona con acqua su viso e collo due volte o più a settimana.
COSMETICO SCHIARENTE
Come trattamento specifico per la macchia vi presento
DEPIGMENTANTE ANTI MACCHIE INTENSIVO di Lierac Prescription con alfa idrossiacidi (ac. glicolico + ac. lattico), alga diatomea diminuisce l'accumulo del pigmento bruno, si applica SULLA MACCHIA. si consiglia almeno per 3 mesi, la sera autunno e inverno e la mattina protezione solare!
SENZA parabeni coloranti e profumo
Altro cosmetico degno di nota è WHITE 3 di CHRISSIE
COSMETICS NEW YORK, un complesso con Saccharomyces Cerevisiae,Vit. C, Vit. E, alfa-arbutina, resveratrolo e glicogeno, attivo sugli enzimi responsabili della formazione e del rilascio dei granuli di melanina dai melanociti.Illumina molto la pelle, trattamento rigenerante e funziona sulle macchie!
SENZA Nickel e parabeni
MASCHERA
Di nuovo My Cli ci viene in contro con OP SOFT PEEL, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili con ac. mandelico, resveratrolo e acido fitico, esfolia, rinnova la pelle e riduce lo strato di cellule morte, contribuisce a far assorbire meglio i trattamenti e a correggere le rughe. Si utilizza come detergente o come maschera viso, le pelli più mature e abituate possono lasciarlo agire tutta la notte!
...................PRONTA PER LA SFIDA?????
Nessun commento:
Posta un commento