venerdì 10 aprile 2015

A proposito di bacchetta magica....

 
 
 LA MASCHERA VISO DI CENERENTOLA!! <3
Pelle luminosa e morbida..
 
 

Insomma ve la ricordate la bella donzella che da servetta diventa una principessa <3 ...? Beh ci ha fatto sognare la sua storia di rivincite e d'amore!!!! Senza nulla togliere ai maschietti..
 
E adesso vi presento la 'sua' maschera viso (diciamo che l'ho chiamata io così) per avere una pelle eterea e luminosa!!!Ma sono sicura che quella furbetta l'abbia utilizzata prima del ballo. Io oggi prima di un po' di sport...una corsetta che mai si nega a nessuno...l'ho provata!!! L'applicazione dovrebbe essere serale come la Nostra Cenerentola!!!!
 
Allora se vi capita di passare in una farmacia che abbia nel reparto cosmesi CAUDALIE, la linea che sicuramente non passa inosservata in questo periodo è la VINOPERFECT
 
 
 
 
 
E' indicata principalmente per la prevenzione e per cancellare tutte le macchie e le discromie che abbiamo accumulato sulla nostra pelle del viso collo decollètè e MANI (non ve le scordate)!!!!
Quando parlo di 'macchiette' intendo zone iperpigmentate tendenti al marroncino scuro o rossastre! Attenzione a non confonderle con couperose o zone più chiare o di IPOpigmentazione (stiamo parlando di altro).



E' ottima per chi ha lentigo solari, o macchie brune...ma non solo!!Anche per chi ha pelle asfittica, tendente al grigio..mai luminosa e radiante.
E per chi vuole fare un PEELING LEGGERISSIMO (ve lo assicuro!!!).. anzi l'ho visto utilizzato anche su donne con couperose...non dà fastidio ed è meglio dello SCRUB!! ..che invece va  a sovrastimolare i capillari e la microcircolazione.
 
Come agisce?? VINIFERINA dal lattice della vite fa un piccolo peeling enzimatico e naturalmente schiarisce. C'è si anche un po' di ACIDO GLICOLICO ma tamponato, quindi non dà problemi in estate, anche per pelle delicata e non è fotosensibilizzante. Ciò non toglie che applicherei la maschera di sera e da adesso inizierei la fotoprotezione 50+ sul viso!!
Modo d'applicazione?? 2 volte a settimana di sera lasciare in posa 10 minuti e poi riasciacquare e lavare il viso! E' da evitare il contorno occhi e il contatto con gli occhi.


Altra maschera che qui non potevo non nominare perché ho visto degli effetti pazzeschi con effetto schiarente e illuminante 100% testato! E' la EUGENOXY di EUGENOMICS!!!




Non tutti di voi conosceranno questa azienda Cosmetica... loro hanno prodotti di cosmesi e prodotti di cosmeceutica.. ma magari poi affronteremo insieme questa differenza!! Allora per le pelli un po' più STRONG, asfittiche, sporche o oleosa (chi va sempre in motorino o lavora all'aperto) che già hanno provato varie maschere di questo tipo e vogliono vedere il risultato  consiglio di utilizzare questa! (Non l'ho testata su pelli super sensibili) La maschera schiarisce, illumina e rende l'incarnato etereo dopo 1 applicazione.. figuratevi con uso costante sempre 1-2 volte a settimana la sera!

Come agisce?? La maschera contiene Ossigeno attivo che va a schiarire relamente la pelle! Ciò non toglie che applicherei la maschera di sera e da adesso inizierei la fotoprotezione 50+ sul viso!!
Modo d'applicazione?? 2 volte a settimana di sera lasciare in posa 10 minuti (non di più, semmai se è troppo forte un po' meno) e poi massaggiare, riasciacquare e lavare il viso! E' da evitare il contorno occhi e il contatto con gli occhi.
 Mi sembra che oggi vi ho rimpinzato di un bel po' di cosine...

E quindi... questa bacchetta magica non esiste.... O FORSE SI? ...... :-)


 

Nessun commento:

Posta un commento