lunedì 20 aprile 2015

L'EVENTO PIU' ATTESO : COSMOFARMA EXHIBITION 2015 BOLOGNA!!!!

 <3 <3 GLI STAND PIU' BELLI DI COSMOFARMA !!!
 
 
 
 
#CosmoFarma_Exhibition2015 si è conclusa da non più di 24 ore e siamo tutti contentissimi di come è andata la fiera!!!Spazi espositivi come sempre dal design sofisticato e intrigante, pieni di novità da presentare e per noi da provare assolutamente!!!!!! <3
 
Come sempre il padiglione che più mi interessava era il 25 dove il tema principale era le aziende di Dermocosmesi.. quindi ho trovato Lierac, DifaCooper, Monteil, GreenRemedies alias BushFlower, Diego dalla Palma professional RVB skinlab, Nuxe ma anche aziende make up come Stefania d'Alessandro, Covermark..e non solo!!!
Quest'anno si è lasciato molto spazio al biologico, vegan, e alla nutrizione con aziende come Tisanoreica, Phytogarda, Natural Point...Insomma ho proprio tanto da raccontare!!
Iniziamo con gli stand che mi sono piaciuti di più o che ti facevano entrare e chiedere info... Beh non si può non iniziare con lo Stand SARTORETTO VERNAche primeggiava per il suo design impeccabile e attirava lo sguardo di tutti i passanti!!!
Altri stand molto importanti come quello di LIERAC, che per i suoi 40 anni di carriera sta facendo FURORE (poi vi parlerò anche delle sue promo)!!!Di questo non posso postare la foto perché non entrerebbe per dimensioni nel mio Blog, e in ogni caso non mi ha molto colpita!! ;-)
 
NUXE ha proposto a Cosmofarma uno stand molto elegante, sinuoso e in ogni caso accogliente e metteva molto curiosità! In pole position la Sua Linea Nuxellence Eclat e Detox, di cui presto parleremo e il suo STORICO e immancabile Huile Prodigieuse®   
 

 
 
Ma oltre ai grandi Colossi...Cosmofarma è l'evento che ci permette di Conoscere le Vere Eccellenze Italiane, che puntano sulla Qualità dei loro prodotti...e come non parlare di STEFANIA D'ALESSANDRO SD MAKE-UP !! Uno spazio espositivo raffinato, innovativo, ma al tempo stesso consolidato, easy e dinamico dove si percepiva da subito l'accoglienza e la professionalità che da sempre li contraddistingue. 

 
Non potevano mancare i trattamenti corpo gratuiti e omaggio per i partecipanti con un belvedere per gli interessati passanti... ;-) ma  soprattutto per testare dal vivo le funzionalità e l'efficacia del trattamento di radiofrequenza questa volta dello stand RVB SKINLAB.
 
 
O c'è anche chi è stato omaggiato del trattamento di una maschera viso come nel mio caso  :-) (prossima review su ISDIN #maskream) o di questa ragazza che ha provato il trattamento viso di CASMARA.
 
 

Dulcis in fundo lo stand di moda e qualità dove mi sono fermata per un bel po' per aggiornarmi sulle ultime tendenze in fatto di fashion e qualità... di sicuro lo spazio espositivo TWINS OPTICAL , dove ho scoperto la linea sun! Occhiali da vista e sole favolosi...a mio parere l'unico marchio che è riuscito a trasformare la Farmacia un punto vendita Glamour e Fashion! (Presto la review sulle ultime tendenze made in Italy!!)



La vostra FARMABLOGGER <3

 


 
 
 

4 commenti:

  1. Ciao Farmablogger! Ti ho vista su facebook, ero curiosa di leggere altre testimonianze su questa fiera e scambiare pareri ed eccomi qua!
    Casmara: che maschere particolari!!! Me ne sono innamorata all'istante, le voglio troppo provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Innanzitutto ti voglio ringraziare per il commento e soprattutto per la curiosità! Che è il sentimento che mi ha dato coraggio per aprire questo blog e che giorno dopo giorno mi fa scoprire novità nel mondo Farma, con cui io sono a contatto h24! Comunque la Casmara è un'azienda Spagnola e a quanto mi sembra io dovrei aver fotografato la

      Elimina
    2. E tu sei riuscita a fare qualche trattamento? Quale linea ti è piaciuta?che ne pensi delle aziende di cosmetici BIo che hanno occupato quasi la metà del padiglione 25??

      Elimina
  2. Algae goji facial peel mask alle bacche di goji e semi di quinoa..quindi super fashion, di tendenza antiox e penso anche veganfriendly! L maschere vanno ricostituite unendo la bustina al gel..e formano un film come una seconda pelle grazie a dei polisaccaridi naturali delle alghe utilizzate.. Tenute in posa una ventina di minuti..posso solo immaginare la sensazione dopo!!!

    RispondiElimina